Trento: il successo di "Motorissima"
22/10/2012



Giri in moto
Week end di motori

20ma EDIZIONE DI MOTORISSIMA A TRENTO.

Si “spengono” i motori e va in archivio anche la ventesima edizione di “Motorissima, la kermesse espositiva dedicata al mondo del motore svoltasi nel weekend sui 15.000 metri quadrati, di cui oltre 5000 coperti, in via Briamasco nel capoluogo trentino grazie alla collaborazione fra Trento Fiere S.p.A., e la Progema di Cesare Bazzanella, Official promoter.

Le difficoltà del mercato dell’auto, e la crisi finanziaria generale che sta attraversando il Paese, e la giornata soleggiata (tempo “nemico” degli eventi espositivi) non hanno però fermato il popolo di Motorissima che per due giorni ha animato gli spazi espositivi di via Briamasco.

In quasi settemila si sono dati appuntamento con l’evento fieristico riservato al motore più seguito della regione giunto alla ventesima edizione. Negli spazi espositivi i visitatori hanno potuto vedere da vicino in un’unica occasione le ultime novità della produzione nazionale ed internazionale a quattro ruote presentate dalle più importanti concessionarie locali.

Seguitissime nel piazzale esterno le evoluzioni dei piloti della scuderia Pintarally Motorsport, in collaborazione con la Go Free, che ha allestito anche un esposizione di vetture da competizione e un circuito di prova per kart ed un punto informativo sui corsi di guida sicura.

Foto a ripetizione per la Ducati MotoGp di Valentino Rossi e per le old car americane e grande curiosità per le performance del carrozziere rivano Cornelio Perini, artista della decorazione con l’aerografo che per due giorni si è cimentato su caschi, biciclette, vetture e perfino telefonini attirando la curiosità soprattutto dei più piccoli.

Molto interesse hanno destato anche gli impianti musicali “da record” installati su alcune auto in esposizione all’esterno che - per tutta la giornata - hanno “sparato” musica a tutto volume allietando la visita dei presenti.

 Info e foto ©  www.trentinocorrierealpi.gelocal.it e www.motorissima.org 






I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni



Associazione Trentino in Moto
C/O Confcommercio Trentino
Via Solteri 78 – 38121 Trento (Italy)
Tel. + 39 0461 880464
P.IVA e CF 02226720221 – Note legali
Invia email
Diventa fan e seguici su:
I Like This on Facebook Vacanze in moto Trentino Youtube Camping Trentino Outdoor Flickr Camping Trentino Outdoor Twitter Vacanze in Trentino Moto Google Plus 

Trentino in Moto