Your MOTORBIKE hotel

Benvenuti in Trentino in Moto

Viaggiare in moto sulle Alpi

TRENTINO IN MOTO Un caloroso benvenuto dall’Associazione Trentino in Moto, un’associazione di strutture turistiche della Provincia Autonoma di Trento (Italia) nata per offrire la migliore accoglienza specializzata ai mototuristi. Questo è TRENTINO IN MOTO.

Il Trentino è la terra dei laghi e delle Dolomiti. E’ qui che si uniscono il sole mediterraneo ed i tipici panorami alpini, i grandi eventi sportivi ed il fascino della montagna, le strade panoramiche ed i passi alpini, il cibo tradizionale e la cultura locale, per una vacanza in moto sempre sopra le aspettative.

Le strutture di qualità TRENTINO IN MOTO coprono tutto il territorio trentino. Sono state selezionate per la loro propensione ad accogliere i mototuristi da tutto il mondo. Hotel, B&B, Camping e ristoranti per venire incontro alle esigenze di tutte le comitive di centauri.

Tutte le strutture aderenti a TRENTINO IN MOTO sono riconoscibili dall’apposito cartello arancione della "moto sotto il tetto", l’unico originale che rimanda al sito ufficiale dell’associazione: www.trentinoinmoto.it dove gli utenti possono trovare le ultime offerte speciali per la vacanza e tutti i migliori itinerari trentini da percorrere con la motocicletta con in più: i dati GPS da scaricare, i livelli di difficoltà , le mappe online per comporre il proprio tragitto alternativo e la possibilità di condividere le foto ed i video della propria vacanza in moto, attraverso la pagina facebook ufficiale di TRENTINO IN MOTO.

I panorami mozzafiato rendono indimenticabile il soggiorno in Trentino e per le informazioni, i consigli e la sicurezza stradale si potrà sempre contare sull’appoggio di una struttura TRENTINO IN MOTO. Tutti i nostri soci offrono le giuste informazioni per conoscere davvero il territorio e sapranno assistere al meglio gli ospiti nella propria vacanza in Trentino.

Fare amicizia con altri mototuristi in Trentino è facile: sia entrando nella Community sul sito www.trentinoinmoto.it sia durante la vacanza, magari durante una bella cena in compagnia.

Ogni struttura TRENTINO IN MOTO garantisce:

  • Il ricovero della moto in luogo protetto e asciutto;
  • L’esposizione d’informazioni specifiche per i mototuristi come le nostre cartine ufficiali;
  • Personale in grado di fornire informazioni sulle officine meccaniche nelle vicinanze, sulla prossima tappa del viaggio e sulle previsioni del tempo per poter contare su di un punto d’appoggio sicuro durante la vacanza;
  • Prenotazioni, offerte speciali disegnate su misura per i bikers e vacanze last minute sul sito www.trentinoinmoto.it

ASSOCIAZIONE TRENTINO IN MOTO ricorda a tutti i motociclisti che per godere delle strade e dei panorami trentini in tutta sicurezza, il casco non basta…Serve anche la testa!

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet