Le cartine ufficiali per il Mototurismo in Trentino

Le cartine ufficiali per il Mototurismo in Trentino



2013 Associazione Trentino in Moto & ADAC (Allgemeiner Deutscher Automobil-Club e.V.)

I più bei Tour in moto ed i più bei Tour in Cabrio del Trentino

nella terra delimitata dalle Dolomiti a nord e dal lago di Garda a Sud.Clicca qui per visionare la cartina del Mototurismo in Trentino 2013 in collaborazione esclusiva con ADAC (Allgemeiner Deutscher Automobil-Club e.V.) il più grande ed importante Automobile Club d’Europa con più di 18 milioni di membri.

Il Trentino offre tutti gli elementi che rendono il viaggio in moto unico. Qui c’è abbondanza di stretti e ripidi passi di montagna con panorami mozzafiato, luoghi incantevoli e pittoreschi e stradine idilliache lungo i laghetti di montagna.

Tra il lago di Garda e le Dolomiti (i monti rosa) si nascondono un sacco di percorsi alternativi meno noti ma paralleli rispetto alle rotte più classiche. Anche la città di Trento grazie al suo centro storico meraviglioso ha molto da offrire.

Assieme ad una superba cucina tradizionale, la geografia così varia del Trentino renderà la vacanza in moto da queste parti un’esperienza indimenticabile. (Clicca all’interno dell’immagine su Expand per espandere la cartina e poi regola lo zoom con il pallino inserito nella linea in alto a sinistra oppure scarica il documento allegato in pdf - vedi sotto) 



2013 Trentino in Moto & ADAC (3511915 kb)






Associazione Trentino in Moto
C/O Confcommercio Trentino
Via Solteri 78 – 38121 Trento (Italy)
Tel. + 39 0461 880464
P.IVA e CF 02226720221 – Note legali
Invia email
Diventa fan e seguici su:
I Like This on Facebook Vacanze in moto Trentino Youtube Camping Trentino Outdoor Flickr Camping Trentino Outdoor Twitter Vacanze in Trentino Moto Google Plus 

Trentino in Moto