Your MOTORBIKE hotel

Come aderire a Trentino in moto

Come rientrare fra gli hotel ed i ristoranti consigliati da Trentino in Moto?

Ci avete trovato su google digitando "vacanze in moto" ed avete pensato di contattarci? Avete fatto benissimo.
Trentino in Moto è la vetrina per i migliori percorsi in moto della Provincia di Trento e le strutture ricettive e della ristorazione lungo gli stessi.
Le domande di adesione per rientrare nel circuito Trentino in Moto, possono essere presentate in qualsiasi momento dell’anno. Per poter esser presenti sulle pubblicazioni cartacee ufficiali di Trentino in Moto però (come per esempio la nostra cartina stradale) è consigliabile aderire entro il mese di dicembre, per ovvie ragioni tecniche legate alla stampa.

Dopo aver spedito ed analizzato la richiesta, segue una visita obbligatoria alla struttura da parte dello Staff di Trentino in Moto, per verificare l’effettiva esistenza dei prerequisiti minimi presenti nel nostro disciplinare e per poter accogliere la domanda di adesione.
Una volta accolta positivamente la domanda da parte del Consiglio Direttivo di Associazione Trentino in Moto, la struttura può venire inserita nel portale trentinoinmoto.it ed essere fornita, in comodato d’uso, del cartello ufficiale dell’Associazione Trentino in Moto (marchio di riconoscimento regolarmente registrato).

Tale cartello è di colore arancione, bianco e nero, presenta all’interno il noto disegno della moto sotto il tetto ed alla base inferiore il rimando al sito trentinoinmoto.it. Esso è il nostro famoso simbolo di qualità del mototurismo in Trentino. E’ concesso in comodato d’uso esclusivamente ai soci in regola con la quota "Trentino in Moto" dell’anno in corso.
Oltre alla domanda di adesione, in cui si dichiara di aver letto e recepito i principi inseriti nel codice di autodisciplina ed il proprio interesse ad essere ammessi nel circuito, deve essere allegata la ricevuta di versamento della quota annuale ed una copia della scheda adesione debitamente compilata con l’indicazione dei requisiti posseduti e di eventuali servizi/dotazioni aggiuntivi.

L’entrata nell’Associazione vale a partire dal giorno successivo alla data di pagamento del saldo quota, previa accettazione del Consiglio Direttivo comunicata via mail dallo staff di Trentino in Moto.
Tutti i dettagli sono contenuti nei files di seguto allegati e disponibili al download. Cosa aspettate?

Contattateci ed entrate a far parte della nostra squadra!
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet