Your MOTORBIKE hotel
Tutti i tour | Tour 17

Magnifici Scorci d'Oriente

Lunghezza

128 km

Durata

3,25 h

Numero di tornanti

75

Altitudine massima

1600 m

Difficoltà

Il tour inizia a Scurelle, dove ci colleghiamo con il tour "Adrenalina sui passi verso est". A Grigno inizieremo la nostra salita lungo la Strada del Morello e la parete a strapiombo del Monte Mezza. Giunti a Castello Tesino potremo decidere se deviare verso il Passo Brocon o proseguire lungo la Strada del Celado dove potremo sostare al famoso Osservatorio o addentrarci in Veneto. Ad Arsiè ci attende una tappa obbligatoria al meraviglioso Lago del Corlo, per poi proseguire verso Feltre. Qui potremo visitare il caratteristico centro storico o bere una birra nella famosa fabbrica di Pedavena.

Il tour continua a Nord dove seguiremo i tornanti del torrente Cismon e rientreremo in Trentino per visitare il magico Lago di Calaita a 1600mt. Il tour termina a Mezzano, in valle di Primiero, ma se la nostra sete di curve non è sazia potremo decidere di proseguire il tour "Adrenalina sui passi verso est" e andare alla conquista delle Dolomiti!

Tappe / Roadbook:
Scurelle - Villa Agnedo - Ospedaletto - Grigno - Castello Tesino (possibile deviazione: Passo Brocon) - Strada del Celado - Osservatorio Astronomico del Celado - Perer - Rivai - Mellame - Arsiè - (Lago del Corlo) - Feltre (possibile deviazione: Belluno e le Dolomiti di Cortina) - Pedavena - Passo Croce D'aune - Aune - Servo - Sovramonte - Sorriva - Gorna - Masi di Imer - Ponte dei Busi - Gobbera - Lago di Calaita - Imer - Mezzano

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet