Active Hotel Pineta
HOTEL PINETA vacanza in moto sull'Altopiano di Piné (Trento)
L’Hotel Pineta, sull’Altopiano di Piné, nel cuore del Trentino Alto Adige, si trova in posizione soleggiata e tranquilla, in riva al Lago di Piazze, nel quale si rispecchiano i paesaggi dolomitici. Un’oasi di comfort e relax, immersa in un magnifico scenario naturale, a breve distanza dal centro del paese e a soli 20 km da Trento. L’atmosfera che si respira è il frutto di una autentica vocazione all’accoglienza, unita alla vivacità di una gestione giovane e dinamica, pronta a soddisfare le esigenze di ogni ospite.
Le camere dell’Hotel Pineta sono accoglienti, luminose, silenziose e dotate di ogni comfort: asciugacapelli, cassetta di sicurezza, telefono a chiamata diretta, Sat-TV, Internet; la maggior parte con balcone con vista sul lago o sulla pineta. I colori caldi ed il legno creano, in ogni ambiente, una magica atmosfera, tipica di montagna. A disposizione degli ospiti sala feste, sala TV con satellite e DVD, sala multimediale, ascensore.
L’Hotel Pineta è un "Bikers Hotel", ed offre tanti vantaggi e servizi, per chi viaggia in moto. Inoltre è un ottimo punto di partenza per passeggiate, escursioni in malghe, baite e gite sulle Dolomiti. Un luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna dello sport a contatto con la natura. Numerose sono le attività sportive che si possono praticare: la balneazione nel lago, pesca e windsurf, mountain-bike, trekking, tiro con l’arco, parapendio, equitazione. In estate una ricca programmazione di eventi, legati alle tradizioni, enogastronomia, cultura e sport, per rendere indimenticabile il vostro soggiorno. D’inverno, a pochi metri dall’hotel, piste di fondo, slittino e campo scuola sci, di discesa e snowboard. Pattinaggio velocità e curling che si possono praticare in due strutture all’avanguardia, come l’Ice Rink Piné e il Palacurling di Cembra, che fanno da cornice a grandi eventi sportivi e dove si allenano grandi campioni internazionali.
MOTO HOTEL IN TRENTINO - MEMBRO DI "TRENTINO IN MOTO". BIKERS WELCOME!