Your MOTORBIKE hotel

Come aderire a Trentino in Moto

Come rientrare fra gli hotel ed i ristoranti consigliati da Trentino in Moto?

Ci avete trovato su google digitando "vacanze in moto" ed avete pensato di contattarci? Avete fatto benissimo.

Trentino in Moto è la vetrina per i migliori percorsi in moto della Provincia di Trento e le strutture ricettive e della ristorazione lungo gli stessi.

Fra i numerosi servizi offerti dalla nostra Associazione c'è la presenza sul portale con pubblicazione delle offerte speciali, la richiesta informazioni per il contatto diretto con gli ospiti, gli itinerari in moto con dati GPS da scaricare, planimetrie, cartine virtuali, e molto altro.

Sulla cartina ufficiale (tiratura di 20.000 copie da destinare ad associati, fiere, APT, turisti ecc.), che è possibile sfogliare online, sono presenti i nostri itinerari, oltre all'elenco delle strutture associate. Ogni anno i nostri associati ricevono una quantità di cartine da regalare ai propri ospiti. 

L’uso del cartello della moto sotto il tetto (noto marchio di qualità regolarmente registrato presso la Cam.Com di Trento) aiuta i clienti a riconoscere un prodotto e una struttura di qualità. Il nostro marchio è l’unico ufficiale e viene consegnato in comodato d’uso a tutti i nostro soci.

Collaboriamo poi da anni anche con le principali realtà della promozione turistica trentina (Trentino Marketing, APT ecc.) e con le migliori riviste tedesche specializzate nel settore del mototurismo (Motorrad Freizeit, Touren Fahrer, ecc.). Partecipiamo, inoltre, alle più importanti fiere di settore (Stoccarda, Amburgo, Norimberga, Monaco, Berlino, Lipsia ecc.) e specializzate nel mototurismo (Monaco).

La quota per aderire alla nostra Associazione consiste in due parti: la quota d'ingresso una tantum più la quota annuale relativa al numero di camere della struttura. La quota di adesione una tantum è GRATIS in caso di adesione minima di due anni! 

Tutti i dettagli sono contenuti nei files di seguito allegati e disponibili al download, compresa la Brochure Informativa aggiornata con informazioni utili sulle nostre attività!

Oltre alla domanda di adesione, in cui si dichiara di aver letto e recepito i principi inseriti nel codice di autodisciplina ed il proprio interesse ad essere ammessi nel circuito, deve essere allegata la ricevuta di versamento della quota annuale ed una copia della scheda adesione debitamente compilata con l’indicazione dei requisiti posseduti e di eventuali servizi/dotazioni aggiuntivi.

Contattateci ed entrate a far parte della nostra squadra! Cosa aspetti? 
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet