Your MOTORBIKE hotel
Torna a tutte le attrattive | Giro dei 4 Passi - Pordoi, Sella, Gardena, Campolongo

Giro dei 4 Passi - Pordoi, Sella, Gardena, Campolongo

Cosa vedere viaggiando con la moto in Trentino? Le attrattive consigliate da Trentino in Moto per la vacanza in montagna.

Quello dei 4 Passi è sicuramente uno degli itinerari più appassionanti di tutte le Alpi, che collega il Trentino con il Veneto e si può percorrere in moto o, d'inverno, con gli sci.

PASSO PORDOI
In località Canazei, Psso Pordoi delimita il confine tra la provincia di Trento e quella di Belluno.
In estate è punto di partenza per escursioni e passeggiate.
D'inverno, con la funivia si raggiunge il Sass Pordoi: qui il panorama è a 360° su tutto l´arco alpino. Inoltre dal Pordoi è possibile raggiungere anche le piste della ski area Belvedere e di Arabba.

PASSO SELLA
Il Passo Sella mette in comunicazione la Val di Fassa con la Val Gardena ed è ideale per una vacanza all’insegna dello sport e a contatto con la natura.
D'inverno quest'area è strategica per sciare grazie a fantastiche piste di ogni livello e difficoltà.

PASSO GARDENA
Valico alpino delle Dolomiti situatp a 2.121 di altitudine tra la val Gardena e la val Badia, tra il gruppo del Sella a sud e il gruppo del Cir a nord. Il passo collega Selva di Val Gardena con la frazione di Colfosco nel comune di Corvara in Badia.
Numerosi gli impianti di risalita e le piste da sci in entrambi i versanti fra cui le famose piste Dantercepies e Cir che partendo dal passo arrivano fino a Selva. Tutti gli impianti fanno parte del carosello sciistico noto come Dolomiti Superski.

PASSO CAMPOLONGO
Il Passo Campolongo è situato al confine tra Veneto e Trentino Alto Adige e collega la Valle del Cordevole con la Val Badia, il comune di Livinallongo del Col di Lana (Belluno) con quello di Corvara in Badia.
Facendo parte di uno dei più importanti e conosciuti skitour delle Dolomiti, il Passo Campolongo è quindi un luogo frequentato e apprezzato non solo dagli appassionati di sci alpino, ma anche da escursionisti e motociclisti.

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet