Hotel Daniela
HOTEL DANIELA vacanza in moto in Valsugana (Trento)
La struttura recentemente ristrutturata garantisce la tradizione di un’impresa familiare in una cornice di verdi pendici alpine e acque lacustri in Valsugana. L’Hotel è organizzato per soddisfare tutte le esigenze dell’ospite offrendo un ambiente familiare e cordiale. Posto in una posizione soleggiata e quieta, è l’ideale per trascorrere una vacanza all’insegna di relax e allegria.
Tutte le camere sono arredate in legno, hanno servizi privati appena rinnovati con doccia e asciugacapelli, cassetta di sicurezza, telefono, tv a colori e persiane elettriche. Le tipologie e i nomi richiamano il territorio, dalle Terme di Levico al Trentino in mtb. I colori sono in armonia con gli spazi e con lo spirito di un vero hotel in Trentino.
L’Hotel Daniela offre inoltre numerosi servizi per i motorbikers. All’interno del parcheggio al coperto sono stati creati posti riservati per le motociclette così che rimangano sempre all’asciutto e sono fornite informazioni e consigli sui tour più belli della Valsugana, nonché la mappa degli itinerari in moto consigliati da Trentino in Moto. L’Hotel Daniela si trova infatti al centro di un crocevia d’itinerari e ogni giorno è possibile scoprirne uno diverso. Tra i più gettonati il passo Manghen e il Sentiero Europeo E5 detto anche KaiserJägerweg: il percorso che porta dalle Lochere al Pizzo di Levico, punto con una vista panoramica mozzafiato.
MOTO HOTEL IN TRENTINO - MEMBRO DI "TRENTINO IN MOTO". BIKERS WELCOME!