Visita alle Dolomiti
Le cime più alte delle Dolomiti sono molto vicine e questo tour te le mostrerà in tutta la loro imponenza. Inizia la giornata con la famosa Foresta dei Violini, la foresta di San Martino di Castrozza il cui legno di abete rosso è stato utilizzato per tutti i famosi Stradivari.
Dalla Valle di Cadore salirai per il Passo Giau passando per Cortina d’Ampezzo, Falzarego e Valparola, raggiungendo Corvara per poi dirigerti verso i passi Gardena e Sella.
Dopo aver conquistato il Passo di Costalunga, il Passo di Lavazè e il Passo d’Oclini farai ritorno a Predazzo nel tardo pomeriggio.
Tappe / Roadbook:
Predazzo – Bellamonte – Paneveggio – Passo di Valles – Falcade – Cencenighe Agordino – Alleghe – Masarè – Selva di Cadore – Passo Giau – Cortina d’Ampezzo – Passo di Valparola – Falzarego – Badia – Cervara in Badia – Passo Gardena/Grödnerjoch – Passo Sella/Sellajoch – Canazei – Campitello di Fassa – Pozza di Fassa – Vigo di Fassa – Passo di Costalunga / Karerpass – Nova Levante San Nicolò d’Ega - Passo di Lavazè / Lavazèjoch – Passo d’Oclini / Jochgrimm (possibile deviazione verso Pampeago) – Passo di Pramadiccio – (possibile deviazione: Cavalese) - Tesero – Ziano di Fiemme – Panchià – Predazzo.